Consultazione stakeholders

Aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Silea

L’Amministrazione Comunale di Silea informa i cittadini, le Associazioni e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del comune intestato (stakeholders eterni) e gli stakeholder interni, che entro il 31 gennaio di ogni anno, il Comune deve aggiornare il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, come previsto dalla L. 190/2012.

Il Piano è visionabile sul sito istituzionale del Comune nella sezione: Amministrazione trasparente/Atri contenuti.

Entro le ore 12.00 di sabato 11 gennaio 2020, potranno essere trasmesse eventuali proposte o osservazioni utili all’elaborazione dell’aggiornamento del Piano, mediante l’invio tramite l’apposito modulo allegato, al Responsabile Anticorruzione, all’indirizzo mail: protocollo@comune.silea.tv.it,

protocollo@comune.silea.legalmail.it.