Proposte progettuali rassegna (tra parentesi)

Fino alle ore 13.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sarà possibile manifestare l’interesse le proposte progettuali della rassegna di letture (tra parentesi) – fioriscono letture 2020

L’Amministrazione Comunale di Silea ha avviato una ricognizione di proposte progettuali per la rassegna di letture (tra parentesi) – primavera fioriscono letture, anno 2020, da tenersi presso la Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea.

E’ possibile presentare la propria proposta fino alle ore 13.00 di lunedì 16 dicembre 2019, da parte dei soggetti che producono spettacoli dal vivo, costituiti in qualsiasi forma giuridica, che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere dotati di uno statuto/atto costitutivo che preveda l’attività di organizzazione di Rassegne, Reading, Performance, produzione di spettacolo dal vivo

b) essere titolari di Partita Iva

c) aver svolto attività di produzione di spettacolo dal vivo in maniera continuativa nei 24 mesi immediatamente antecedenti alla data di scadenza del presente Avviso, per almeno 4 diversi spettacoli di teatro

e) rispettare la normativa vigente in materia di rapporti di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro del settore per l’attività prestata da tutti i lavoratori impegnati nella proposta

f) di essere in possesso dei requisiti previsti dall’Art. 80 D. Lgs. n. 50/2016

g) essere in regola con i versamenti e gli adempimenti contributivi verso gli Istituti previdenziali previsti dalla normativa nazionale applicabile. Il Comune procederà d’ufficio a verificare la regolarità contributiva rilasciata dai competenti istituti previdenziali.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate:

- tramite PEC all’indirizzo protocollo@comune.silea.legalmail.it

- oppure a mezzo busta chiusa e controfirmata nei lembi di chiusura recante all’esterno la dicitura PROPOSTA PER RASSEGNA ”TRA PARENTESI”, da presentare presso l’ufficio protocollo (orario di apertura: da lunedì 7.30-12.00 e 15.00-17.00, dal martedi al venerdì 9.00-13.00.

- oppure a mezzo raccomandata AR recante all’esterno la dicitura PROPOSTA PER RASSEGNA ”TRA PARENTESI” all’indirizzo: Comune di Silea, Via Don Minzoni, 12 – 31057 Silea (TV).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca cei “Liberi Pensatori” di Silea all’indirizzo e-mail biblioteca@comune.silea.tv.it