Convocazione del Consiglio Comunale

Partecipa al Consiglio Comunale di lunedì 25 novembre 2019, ore 20.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Silea

Il Sindaco rende noto che il Consiglio Comunale è stato convocato lunedì 25 novembre 2019, ore 20.00, presso la Sala Consiliare in Via Don Minzoni n. 12, in seduta ordinaria di prima convocazione  ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 26/11/2019 alle ore 09.00, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco
2. Approvazione verbali seduta consiliare del 30/09/2019
3. Sostituzione componente della Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari a seguito delle dimissioni del consigliere comunale Andrea Colombo
4. Variazione al bilancio di previsione 2019 - 2021 _ 6^ Provvedimento
5. Nomina componenti nuova Commissione Edilizia Comunale
6. Adesione al Nuovo Patto dei Sindaci per l'Energia e il Clima
7. Approvazione convenzione tra i comuni di Spresiano, Arcade, Breda Di Piave, Carbonera, Casale sul Sile, Casier, Fontanelle, Gorgo al Monticano, Mansue', Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, Morgano, Oderzo, Paese, Ponzano Veneto, Portobuffolè, Povegliano, Preganziol, Roncade, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco per l’adesione al “Patto territoriale per favorire opportunità di inserimento lavorativo ai lavoratori appartenenti alle categorie svantaggiate e fragili”
8. Approvazione schema di convenzione con la Provincia di Treviso - Centro Servizi Biblioteche - per l'adesione al sistema bibliotecario provinciale
9. Progetto #innotv: Carbonera, Roncade, Silea, Treviso, Villorba per un laboratorio permanente di innovazione. Approvazione schema di convenzione per l'aggregazione finalizzata alla costituzione di innovationlab e per il consolidamento/sviluppo di network "centri p3@-palestre digitali" e diffusione cultura open data
10. Approvazione convenzione per lo svolgimento delle funzioni di segreteria comunale in forma associata con il comune di Casale sul Sile.