Bando di concorso

E’ indetto un bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di cinque posti di Istruttore Amministrativo - Cat. C - a tempo pieno e indeterminato da impiegare due nel Comune di Marcon e tre nel Comune di Silea, con riserva in entrambi i Comuni di un posto ciascuno a favore delle Forze armate

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che è indetto un bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di cinque posti di Istruttore Amministrativo - Cat. C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato da impiegare due presso il Comune di Marcon (VE), con assegnazione al settore I “Affari Istituzionali e Politiche Sociali” e al settore II “Contabilità e bilancio”, e tre presso il Comune di Silea (TV), con assegnazione di due persone all’Area 1 “Affari generali e Servizi Amministrativi” e uno all’Area 3 “Servizi alla Persona”.

E’ previsto il versamento di una tassa di concorso di 10 euro da corrispondere al  Comune di Marcon - Servizio Tesoreria - con la causale “Tassa partecipazione concorso pubblico per esami per la copertura di nr. 5 posti di Istruttore Amministrativo - Cat. C " e secondo le seguenti modalità:

• a mezzo pagamento diretto al Tesoriere Comunale Banca della Marca – Credito Cooperativo, Agenzia di Marcon, Piazza Municipio 22;
  • tramite bonifico  bancario - Codice IBAN: IT60E0359901800000000137593
  • a mezzo versamento in c/c postale nr. 15385305

La domanda, sottoscritta con firma autografa o con firma digitale, dovrà essere prodotta secondo lo schema allegato entro giovedì 19 dicembre 2019, secondo le modalità indicate nel bando.

In allegato il bando di concorso e lo schema di domanda.

Per informazioni:

Comune di Marcon - Piazza del Municipio, 20 - 30020 MARCON

telefono centralino 041-5997111, fax n. 041-4567143

Indirizzo posta elettronica certificata (PEC): protocollo.comune.marcon.ve@pecveneto.it

Responsabile del procedimento: Eugenia Candosin - tel. 041-5997206

Orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.45 e giovedì anche dalle ore 16.00 alle 17.30

Sito Internet: http://www.comune.marcon.ve.it/-

e-mail: personale@comune.marcon.ve.it, tel. 041-5997253