Aggiornamento trasporto temporaneo per alunni della Scuola Primaria "Vivaldi"

Prosegue per tutta la durata dei lavori il servizio di trasporto temporaneo per gli alunni della Scuola Primaria "Vivaldi".

L’Amministrazione Comunale di Silea informa le famglie degli alunni iscritti alla Scuola Primaria “A. Vivaldi” di Silea, che il servizio temporaneo di trasporto per gli alunni dislocati presso altri plessi scolastici, proseguirà per tutta la durata dei lavori e che a partire da lunedì 7 ottobre 2019, gli autobus partiranno alle ore 8.00, dal piazzale antistante il Municipio di Silea, dove torneranno al termine delle lezioni.

Invitiamo le famiglie a leggere la nota informativa sulle modalità di utilizzo del servizio.

Per ulteriori informazioni scrivere a servizipersona@comune.silea.tv.it, indicando nome e cognome del genitore e del figlio.