Fornitura segnaletica stradale

Fino alle ore 12.00 di martedì 5 novembre 2019 sarà possibile manifestare l’interesse per il servizio di fornitura e posa in opera per la segnaletica stradale sulle strade del Comune di Silea.

L’Amministrazione Comunale di Silea ha avviato l’indagine di mercato a scopo esplorativo ed informativo per l’affidamento della fornitura e della posa in opera per la segnaletica stradale sulle strade comunali per gli anni 2020, 2021 e 2022, al fine di individuare gli operatori economici in possesso dei requisiti a cui inviare la Richiesta di Offerta, tramite piattaforma MEPA, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza.

E’ possibile presentare la propria istanza fino alle ore 12.00 di martedì 5 novembre 2019, dagli operatori economici che , alla data di pubblicazione dell’avviso, siano abilitati sul MePa all’iniziativa “Strade verde pubblico e gestione del territorio – Categoria Attrezzature e segnaletica stradale – sottocategoria Segnali stradali orizzontali e verticali e attrezzature stradali” alla data di avvio dell’RDO che avverrà presumibilmente lunedì 11 novembre 2019. I requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnico organizzativa, sono specificati nell’avviso allegato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@comune.silea.legalmail.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Area 3^ - Servizi alla Persona e  Polizia Locale del Comune di Silea, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 13.00, telefonando al numero 0422-362861, 0422-365733 o scrivendo all’indirizzo e-mail poliziamunicipale@comune.silea.tv.it.