Bando per l’efficientamento degli impianti termici civili

Hai tempo fino a martedì 31 dicembre 2019, per presentare la tua richiesta di contributo alla Provincia di Treviso per l’efficientamento degli impianti termici civili.

L’Amministrazione Comunale di Silea, su comunicazione della Provincia di Treviso ed in linea con i principi ispiratori della “Green Revolution”  con cui vengono erogati degli ecoincentivi comunali a sostegno della spesa per azioni di efficientamento energetico degli edifici e finalizzati allo sviluppo di una mobilità lenta e sostenibile, ti informa che è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi, fino al 70% della spesa sostenuta, finalizzati all’efficientamento degli impianti termici civili, con lo scopo di ridurre il consumo di energia e l’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento degli impianti termici civili, attraverso la sostituzione di generatori obsoleti con nuovi generatori.

Il bando è rivolto ai proprietari degli immobili dove ha sede l’impianto termico da sostituire e ai condomini su domanda presentata dall’amministratore.

Attenzione: Il contributo è cumulabile con le detrazioni fiscali e il conto termico ma non è cumulabile con i contributi pubblici di altri enti locali, come quelli comunali.

La domanda può essere presentata entro martedì 31 dicembre 2019, secondo le seguenti modalità:

• via posta con raccomandata indirizzata a Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116, 31100 Treviso
  • consegnata all’ufficio protocollo
  • inviata via PEC all’indirizzo protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it.

Il bando e la modulistica sono scaricabili al link: https://www.provincia.treviso.it/index.php/news/144-news-in-evidenza/22356-bando-per-la-conccessione-di-contributi-per-l-efficientamento-di-impianti-termici-civili