Ordinanza per il contenimento delle zanzare

Leggi i dettagli dell’ordinanza del Sindaco per la prevenzione ed il controllo della diffusione della zanzara tigre e comune.

L’Amministrazione Comunale di Silea avvisa la cittadinanza che il Sindaco ha emesso l’Ordinanza n. 33 del 06/06/2019, emessa in considerazione della consistente diffusione delle zanzare tigre (Aedes albopictus) e comune (Culex pipiens) sul territorio comunale e della conseguente necessità di prevenzione e controllo della diffusione anche da parte dei cittadini. Cliccando qui trovi maggiori dettagli.

ATTENZIONE: Ti informiamo che sono ancora disponibili per il ritiro i campioni di compresse degli stadi larvali delle zanzare, per i residenti che non hanno potuto ritirare i campioni nelle precedenti distribuzioni. Puoi passare all’Ufficio Ambiente del Comune di Silea, in via Don Minzoni 12, secondo gli orari di apertura: lunedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 e mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

Per informazioni:

Ufficio Ambiente del Comune di Silea