Sportello Energia

Richiedi tutte le informazioni sugli incentivi finalizzati al risparmio energetico

L’Amministrazione Comunale di Silea, nell’ambito del progetto “Green Revolution”, ti invita a rivolgerti allo Sportello Energia gestito da APE, l’Agenzia per l’Energia del Friuli Venezia Giulia, dedicato alle attività di promozione della cultura del risparmio energetico, disponibile lunedì 13 e 20 maggio 2019 e lunedì 3 e 17 giugno 2019, dalle ore 9.00 alle 12.00, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Silea.

Potrai ricevere informazioni sugli strumenti di incentivazione e di promozione finalizzati al risparmio energetico presenti a livello regionale, statale e comunitario, con particolare riferimento agli interventi previsti dal Conto Termico 2.0.

Per informazioni:

Comune di Silea, Ufficio Ambiente, tel. 0422-365718, e-mail ambiente@comune.silea.tv.it