Raccolta firme

E’ possibile sostenere le richieste delle sigle sindacali recandoti nelle loro sedi, nel tuo Comune oppure online.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è possibile aderire alla raccolta firme proposta dalle sigle dei pensionati trevigiani - SPI CGIL Treviso, FNP CISL e UILP UIL Belluno-Treviso, a sostegno di tre importanti richieste rivolte alla Regione del Veneto, finalizzate all’adozione di soluzioni nell’ambito dell’assistenza agli anziani, con particolare attenzione agli ospiti delle case di riposo.

Queste le richieste:

• maggiori risorse per le impegnative di residenzialità, per permettere a tutti gli anziani non autosufficienti di usufruire del contributo economico regionale
  • la riduzione dei tempi di attesa per la SVAMA e l’uniformità tra i Distretti per permettere a tutti l’accesso ai servizi
  • una norma regionale che determini in modo univoco la percentuale di spesa sanitaria che è possibile scaricare dalla dichiarazione dei redditi.

E’ possibile firmare nelle sedi CGIL, CISL e UIL, nel tuo Comune e online su https://www.change.org.