Fornitura libri scuole primarie

Scarica la cedola libraria per ordinare e ritirare i libri di testo per gli alunni delle Scuole Primarie

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è possibile scaricare la cedola libraria per ordinare e ritirare i libri di testo per gli alunni residenti a Silea che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2019/2020 le Scuole Primarie. Ha i tempo fino al 28 giugno 2019.

Le famiglie degli alunni non residenti a Silea, che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2019/2020 le Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Silea, sono invitate a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità attivate per la fornitura dei libri di testo.

I fornitori hanno tempo fino al 31 ottobre 2019 per chiedere al Comune di Silea il rimborso della spesa realtiva ai libri di testo forniti in risposta al presente avviso.

Maggiori informazioni qui.