16a Treviso Marathon

Consulta l’elenco delle strade chiuse al traffico domenica 31 marzo, per consentire lo svolgimento della manifestazione.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che domenica 31 marzo 2019 si svolgerà la sedicesima edizione della Treviso Marathon, che attraverserà i Comuni di Treviso, Silea, San Biagio di Callalta, Roncade, Casale sul Sile e Casier.

Il percorso di gara all’interno del territorio comunale di Silea sarà il seguente: via Postumia, via Callalta (fino alla rotonda di Lanzago), via Lanzaghe (tratto), viale della Libertà, via Creta, via Nerbon, via Belvedere, via Bassa Trevigiana (direzione Casale sul Sile), via Tappi e via Alzaia sul Sile.

Il percorso della corsa non competitiva all’interno del territorio comunale di Silea sarà il seguente: via Postumia, via Callalta (fino alla rotonda di Lanzago), via Lanzaghe (tratto), viale della Libertà, via Creta, via Tezze, ciclabile lungo il fiume Melma (direzione Centro Culturale “C. Tamai”), via Macello, via delle Industrie, via Alzaia sul Sile, via Sile, via Alzaia sul Sile (direzione Treviso).

Pertanto, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione nella giornata di domenica 31 marzo, saranno chiuse al traffico veicolare (comprese le biciclette):

• dalle ore 9.00 alle 12.00 circa le vie Postumia, Callalta, Lanzaghe, della Libertà, Creta, Nerbon
  • dalle ore 10.00 alle 13.00 circa le vie Belvedere, Bassa Trevigiana
  • dalle ore 11.00 alle ore 14.30 circa le vie Tappi e Alzaia sul Sile

ATTENZIONE: Le strade verranno riaperte in base agli orari di passaggio degli atleti e in ogni caso, fino a cessate esigenze.

Il transito sarà invece consentito verso Treviso, lungo via Roma, e verso la Treviso-Mare, con accesso da via Pantiera, via Sile e via Internati.

Ai lati della carreggiata sarà possibile assistere alla manifestazione e sostenere gli atleti.

Per informazioni: http://www.trevisomarathon.com/

Comune di Silea, Polizia Locale – tel. 0422-362861, e-mail poliziamunicipale@comune.silea.tv.it

Per le sole emergenze: 348-8601949