Fornitura segnaletica stradale

Fino alle ore 12.00 di giovedì 21 febbraio 2019 sarà possibile manifestare l’interesse per il servizio di fornitura e posa in opera per la segnaletica stradale sulle strade del Comune di Silea.

L’Amministrazione Comunale di Silea ha avviato l’indagine di mercato a scopo esplorativo ed informativo per l’affidamento della fornitura e della posa in opera per la segnaletica stradale sulle strade comunali per l’anno 2019, al fine di individuare gli operatori economici in possesso dei requisiti a cui inviare la Richiesta di Offerta, tramite piattaforma MEPA.

E’ possibile presentare la propria istanza fino alle ore 12.00 di giovedì 21 febbraio 2019, dagli operatori economici che , alla data di pubblicazione dell’avviso, siano abilitati sul MePa all’iniziativa “Strade verde pubblico e gestione del territorio – Categoria Attrezzature e segnaletica stradale – sottocategoria Segnali stradali orizzontali e verticali e attrezzature stradali”. I requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnico organizzativa, sono specificati nell’avviso allegato.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente via pec all’indirizzo: protocollo@comune.silea.legalmail.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Area 1^ - Affari generali e servizi amministrativi del Comune di Silea, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00, telefonando al numero 0422-365708 o scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@comune.silea.tv.it.