Corso di scacchi

Hai tempo fino al 14 febbraio per iscriverti ai corsi di scacchi, per principianti e di perfezionamento, della Biblioteca di Silea

L’Amministrazione Comunale di Silea, in collaborazione con il “Circolo Sile Scacchi” di Casale sul Sile, invita i ragazzi a partire da 7 anni, ai “Corsi di scacchi” di dieci incontri a cadenza settimanale che si terranno  presso la Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea, secondo il seguente programma:

• principianti: ogni giovedì, dalle ore 17.30 alle 18.20, a partire da giovedì 21 febbraio
  • perfezionamento: ogni sabato, , dalle ore 10.30 alle 11.20, a partire da sabato 23 febbraio

(il corso è il prosieguo del corso concluso a dicembre 2018)

L’iniziativa è a numero limitato di posti, verrà avviata con un numero minimo di iscritti ed è a pagamento con iscrizione obbligatoria da effettuare entro giovedì 14 febbraio 2019.

Inoltre, è realizzata nell’ambito delle attività di divulgazione scientifica e scacchistica della Biblioteca comunale.

Per informazioni:

Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea