Alberto Cavasin a Silea per Rocca Pietore

Si arricchisce l'elenmco degli ospiti che parteciperanno all'iniziativa solidale a favore del Comune di Rocca Pietore.

L’Amministrazione Comunale di Silea è lieta di annunciare che si è aggiunto un nuovo ospite d'eccezione all'iniziativa solidale a favore del Comune di Rocca Pietore, colpito dall’ondata di maltempo dello scorso autunno, che si terrà sabato 9 febbraio 2019, ore 20.30, presso l’Auditorium Parrocchiale di Silea, in via Roma 42.
Alberto Cavasin, allenatore ed ex calciatore italiano, parteciperà al dialogo sui valori dello sport con Giampaolo Zorzo e gli altri campioni ospiti: Alberto Sgarbi, Alberto De Marchi, Samuele Papi, Marzio Bruseghin, Paolo Vazzoler e Andrea Gracis. A seguire i cabarettisti “Duo Idea”, Daniele Mignatti e Adriano Battistoni, proporranno lo spettacolo “Quando il gioco si fa duo”.

Clicca qui per maggiori info sullo spettacolo.