Servizio di somministrazione di lavoro

E’ in corso un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è in corso un’indagine di mercato a scopo esplorativo per l’affidamento tramite R.D.O. sulla Piattaforma MEPA, del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato part-time di n. 1 Collaboratore tecnico Cat. B1 e n.1 Collaboratore professionale amministrativo Cat. B3, con lo scopo di individuare le Agenzie in possesso di autorizzazione a tempo indeterminato, rilasciata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, a cui inviare la Richiesta di Offerta. Il servizio verrà affidato per il periodo dal 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo e-mail protocollo@comune.silea.legalmail.it, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 dicembre 2018.

Per informazioni e chiarimenti:

Area 1^ – Affari generali e servizi amministrativi, tel. 0422-365708, e-mail segreteria@comune.silea.tv.it, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.