Distributore automatico di sacchetti Contarina

Ora potrai ritirare i sacchetti per la raccolta differenziata di umido e secco residuo, presso il distributore vicino al Municipio di Silea.

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è possibile ritirare i sacchetti per la corretta raccolta differenziata di umido e secco residuo, compresi nella tariffa della fornitura standard prevista da Contarina, sia presso tutti gli sportelli Contarina sia tramite il distributore automatico presente vicino al Municipio di Silea, in via Don Minzoni 12.

Il distributore è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, e consente di ritirare in maniera veloce e automatica i sacchetti. Per ritirarli è necessario avere la fattura o la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto.