Corso macellazione suina

Nuova procedura Macellazione tradizionale dei Suini a domicilio per uso domestico privato allevati nei Comuni del distretto di Treviso

L’Amministrazione Comunale di Silea, su comunicazione dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, ti informa che per la stagione 2018-2019 nei Comuni del Distretto Treviso dell’Ulss 2 Marca Trevigiana, la macellazione a domicilio potrà essere effettuata da persona formata (norcino) senza la visita veterinaria. Gli interessati ad acquisire la qualifica, nel caso ne fossero sprovvisti, possono ottenerla partecipando al corso gratuito che si terrà martedì 20 novembre 2018 dalle ore 14.30 alle 18.30 presso la sede del Dipartimento di Prevenzione del Distretto di Treviso la “Madonnina”, in via Castellana 2 a Treviso. Al termine verrà rilasciato un attestato a seguito verifica.

Per iscrizioni è possibile chiamare dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.00 al numero 0422- 323753 oppure inviare una e-mail all’indirizzo segveterinariotv@aulss2.veneto.it, specificando i propri dati anagrafici.