Speak Corner Speak Corner

L’angolo per imparare conversando in inglese.

L’Amministrazione Comunale di Silea invita adulti e ragazzi a partire dalla prima media a partecipare allo “Speak Corner”, uno spazio libero e informale dove giovani ragazzi anglofoni, animatori internazionali finanziati dal programma Erasmus+, sono a disposizione per conversazioni in lingua inglese, durante i pomeriggi di mercoledì e venerdì, presso la Biblioteca dei “Liberi Pensatori” di Silea.

Le conversazioni si svolgeranno secondo turni di 45 minuti con inizio alle ore 16.00, 17.00 e 18.00; è richiesta una conoscenza di base della lingua inglese. I turni sono organizzati per un massimo 5 persone alla volta: puoi organizzarti con i tuoi amici oppure incontrare altre persone (in questo caso non garantiamo un gruppo omogeneo).

Ti consigliamo di prenotare responsabilmente giorno e orario il prima possibile.

L’iniziativa proseguirà fino a venerdì 21 dicembre 2018.

Per info e prenotazioni:

Biblioteca dei “Liberi Pensatori”

Via Don Minzoni 14 – 31057 Silea

Tel. 0422-365762, e-mail biblioteca@comune.silea.tv.it, fb: bibliotecasilea