Consulta Giovani

Non puoi dire che non si può cambiare!

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è stata istituita la Consulta Giovani, un gruppo istituzionale, non politico, di giovani cittadini volontari, di età compresa tra 18 e 29 anni, che collabora autonomamente con l’Amministrazione Comunale per dar vita a proposte, attività ed iniziative.

La Consulta Giovani verrà presentata durante l’incontro pubblico che si terrà giovedì 8 novembre 2018, ore 21.00, presso il Centro Culturale “C. Tamai” di Silea, in via Roma 81.

Se sei interessato a diventare componente della “Consulta Comunale dei Giovani” puoi candidarti compilando il modulo al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScE4PfwBg41f7r6Utnfz-eSBylISrqPoFlzwOiVrpyRQGLKHw/viewform

Maggiori dettagli al link: Area Tematica Politiche Sociali> Giovani> Consulta Giovani

Per ulteriori informazioni:

Servizi alla Persona: tel. 0422-365713, e-mail sociale@comune.silea.tv.it

Progetto Giovani: Benedetta 328-9507318, Enrico 392-9018908, e-mail pgsilea@gmail.com