Trattamento di disinfestazione contro le zanzare

Martedì 18 e mercoledì 19 settembre verranno trattate le aree verdi comunali e le caditoie delle strade comunali.

L’Amministrazione Comunale di Silea avvisa la cittadinanza che, nel rispetto del Piano Regionale Straordinario di Disinfestazione ed oltre agli interventi ordinari già effettuati, martedì 18 e mercoledì 19 settembre 2018, dalle ore 22.00 alle ore 7.00 circa, verrà effettuato un trattamento di disinfestazione contro le zanzare nelle aree verdi comunali, come parchi pubblici, scuole, cimiteri, ecc.

Si consiglia di non sostare e non accedere nelle aree oggetto di trattamento durante le fasi di intervento e nelle quattro ore successive, di chiudere le finestre e ritirare eventuale biancheria stesa. Si consiglia anche di coprire eventuali piante da orto che si trovano in prossimità delle aree verdi pubbliche.

Nelle stesse date verranno trattate nuovamente anche le caditoie delle strade comunali.

Il trattamento sarà effettuato dalla My Pest Control srl.