Censimento posizioni pubblicitarie

Si avvisa che sarà presente sul territorio comunale un incaricato della Ditta STEP.

L’Amministrazione Comunale di Silea informa la cittadinanza che la Ditta STEP Srl, concessionaria della riscossione, anche coattiva, dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e sui diritti delle pubbliche affissioni, inizierà a breve i controlli di censimento con verifica analitica di tutte le posizioni pubblicitarie del Comune di Silea.

Se dovuto, la Ditta STEP invierà gli atti di accertamento ai contribuenti che avranno omesso di presentare apposita dichiarazione di nuova esposizione o variazione nonché del pagamento dei mezzi pubblicitari.

Pertanto, sarà presente sul territorio comunale un incaricato della Ditta STEP Srl, identificabile da un cartellino di riconoscimento.