Menù arcobaleno

La mensa di Silea insegna agli alunni il consumo dei prodotti ortofrutticoli stagionali.

L’Amministrazione Comunale di Silea, in collaborazione con la ditta “Euroristorazione” e nell’ottica di una sensibilizzazione all’educazione alimentare, informa le famiglie degli alunni frequentanti le Scuola Primarie e dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Silea, che sono in partenza i “Menù arcobaleno”, pensati per incrementare il consumo dei prodotti ortofrutticoli stagionali, in base ai cinque colori. Lo scopo è ottenere il massimo delle proprietà nutritive consumando durante la settimana ortaggi e frutta appartenenti alle cinque famiglie dei colori: rosso, giallo/arancio, verde, blu/viola e bianco.

I menù arcobaleno verranno proposti:

• alunni frequentanti le Scuole Primarie - dal 21 al 25 maggio
  • alunni frequentanti le Scuole dell’Infanzia – dal 4 al 8 giugno

Per maggiori informazioni:

Comune di Silea – Ufficio Servizi alla Persona

Tel. 0422-365723, servizipersona@comune.silea.tv.it

Lunedì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00

Mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle 13.30.