Rinviato concerto Red Canzian - Stasera non sono solo in tour

24 settembre 20222022-09-24T09:00:00 - 24 settembre 2022 2022-09-24T11:00:00
21.00 2022-09-24T09:00:00 - 23.00 2022-09-24T11:00:00
Impianti Sportivi comunali Silea

IL CONCERTO DI SABATO 24/09 E' RINVIATO A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEO AVVERSE

L’Amministrazione Comunale di Silea vi invita alla serata evento “Stasera non sono solo in tour”, la straordinaria esibizione gratuita che Red Canzian offre ai cittadini di Silea e di tutta la provincia di Treviso.

Il concerto in data unica è promosso ed organizzato dal Comune di Silea in collaborazione con Scoppio Spettacoli ed è frutto della forte sinergia con le imprese del territorio.

L’artista accompagnerà il pubblico in un percorso di forte impatto emotivo attraverso la musica che ha caratterizzato la sua vita: dagli inizi, quando a sedici anni con il suo primo complesso suonava le canzoni dei gruppi più famosi, ad oggi, con il lavoro da solista, passando per i brani dei Pooh, molti dei quali scritti da lui.

La serata sarà anche l’occasione per ascoltare gli eccezionali duetti virtuali con Mario Biondi, Enrico Ruggeri, Marco Masini e con l’amico di sempre Stefano D’Orazio, performance registrata poco prima della sua scomparsa: un’esibizione intensa che racchiude una vita di musica insieme.

Red, oltre a cantare e suonare il basso, narrerà tante piccole e grandi storie inedite. Ad accompagnarlo sul palcoscenico tre musicisti di talento: Phil Mer alla batteria, Alberto Milani alle chitarre e Vanni Antonicelli alle tastiere, ai quali si aggiunge Chiara Canzian come vocalist e interprete.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Prenotazioni: