Silea per Rocca Pietore

Silea ha raccolto 5.000 euro a favore del Comune di Rocca Pietore, colpito dal maltempo dello scorso autunno.

Silea (Tv), 12 febbraio 2019 – L’Amministrazione Comunale di Silea è fiera di sostenere iniziative benefiche, come quella organizzata lo scorso sabato 9 febbraio dall’Associazione “Adelante” e da Marco Zanatta, quale rappresentante dell’Associazione XIdimarca, che in una sola serata è riuscita a raccogliere 5.000 euro a favore della ricostruzione del Comune di Rocca Pietore, colpito dall’ondata di maltempo degli scorsi 29 e 30 ottobre.

La serata è stata caratterizzata dalla presenza di numerosi campioni del mondo sportivo, come Alberto Sgarbi, Alberto De Marchi ed Alberto Cavasin, Samuele Papi, Marzio Bruseghin, Paolo Vazzoler e Andrea Gracis, che hanno portato sul palco le loro testimonianze sui valori dello sport, sullo spirito di squadra e sulla capacità di rialzarsi dopo le difficoltà. In chiusura, i cabarettisti del “Duo idea”, Daniele Mignatti e Adriano Battistoni, hanno portato in scena lo spettacolo “Quando il gioco si fa duo”,  con la comicità che abbiamo potuto apprezzare del programma televisivo “Zelig”.

In Sindaco Rossella Cendron: “Da parte di tutta l’Amministrazione rinnovo il ringraziamento a tutta la cittadinanza per la grande sensibilità dimostrata ed agli ospiti per aver colto l’opportunità di sostenere, con noi, il Comune di Rocca Pietore.  Dunque, anche Silea ha contribuito ad esprimere la sua vicinanza ai cittadini di cui abbiamo ammirato gli sforzi in questi mesi”.

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Veneto e dal Comune di Silea, organizzata da “Zanatta Caffè”, “Plastigrafica” e l’Associazione “Adelante”, in collaborazione con “XI di Marca”, “sgcommunity.it”, Associazione “NOI” e sostenuta da “Sportler Climbing Center”, Federica Donadi Photographer, “E’ Rosa fiorista”, “Gioie Gobbo”, “Festa dea Sardea” e “Gruppo Sile Folk APS”, “Cisolla Frutta”, “Gate One Parrucchieri”, “La Bottega della Pasta Fresca” e “Itas Assicurazioni”.