Due nuovi Assessori a Silea

Un avvicendamento di giunta che vede nuovi assessori l’Avv. Ylenia Canzian e il Signor Francesco Biasin
Silea (TV), 7 novembre 2019 – Il Comune di Silea ha una nuova composizione di Giunta a seguito del Decreto del Sindaco n. 69 del 01/11/2019, che vede Assessori l’Avv. Ylenia Canzian, con delega ai lavori pubblici, ambiente, efficienza energetica, protezione civile, trasparenza e legalità e il Signor Francesco Biasin, con delega alle politiche sociali, benessere della persona e servizi informativi. I Consiglieri dimissionari Antonella Cenedese e Andrea Scomparin continueranno il loro impegno a favore della comunità seguendo rispettivamente la delega ai rapporti con l’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana e l’attività propositiva di collaborazione e consulenza in materia di transizione digitale del Comune di Silea, e la delega alla manutenzione e decoro urbano.
Il Vicesindaco e assessore Dott. Silvano Piazza, già con deleghe alle risorse economiche, gestione e cura del patrimonio, politiche sportive, acquisisce la delega ai rapporti con le società partecipate del Comune, mentre l’Assessore Dott.ssa Angela Trevisin mantiene le deleghe a cultura, istruzione e pari opportunità. A completare la Giunta rimangono i Consiglieri Dott. Alberto Rui e Dott. Simone Schiavon, rispettivamente con incarico alle attività produttive e partecipazione e marketing territoriale.
Il Sindaco Rossella Cendron: “Desidero ringraziare i Consiglieri Antonella Cenedese e Andrea Scomparin per l’impegno profuso finora, nella piena comprensione dei motivi personali che li hanno portati a rinunciare alle loro deleghe. Un ringraziamento particolare ad Antonella Cenedese, donna di grande passione e cuore che ha saputo trasmettere le sue competenze al servizio della cittadinanza in uno dei servizi al pubblico più strategici e delicati e con la quale ho condiviso l’esperienza da Assessore per ben due mandati, prima di diventare Sindaco. Un grazie sincero ad Andrea Scomparin che ha saputo svolgere l’incarico con grande energia, partecipazione emotiva e professionalità, creando un ambiente positivo con i dipendenti e la cittadinanza. Auguro buon lavoro ai nuovi assessori, certa dell’ottimo lavoro che sapranno svolgere nel segno della continuità”.