Rimessa a nuovo di Viale della Libertà
Prosegue il piano di asfaltature delle strade comunali, con Viale della Libertà a Silea ed un tratto di via Pantiera a Cendon.
Silea (TV), 16 luglio 2018 – L’Amministrazione Comunale di Silea avvierà giovedì 19 luglio, i lavori di asfaltatura di viale della Libertà per circa 750 metri, nel tratto compreso tra via Lanzaghe e via Creta, per un importo di oltre 85.000 euro. Il fondo stradale verrà fresato dal manto di usura esistente e ripristinato, compreso il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori sono stati affidati alla ditta “AEB srl” di Villorba; l’arch. Maurizio Zambon si è occupato della progettazione e della realizzazione dei lavori mentre l’arch. Paolo Checchin coordinerà la sicurezza.
Inoltre, ha trovato spazio l’opera di risanamento e di asfaltatura di un tratto di circa 250 metri di via Pantiera, andando ad intervenire nelle zone più ammalorate della strada.
I lavori si concluderanno entro sabato 28 luglio il divieto di transito, consentendo il transito ai frontisti, cercando di creare il minor disagio possibile.
L’Assessore Andrea Scomparin: “Dopo la realizzazione della pista ciclabile di via Creta partiranno i lavori di asfaltatura di viale della Libertà che riavrà una carreggiata a regola d’arte, priva di buche e avvallamenti. Sono soddisfatto che abbia trovato spazio anche il risanamento del tratto iniziale di via Pantiera, venendo dalla Treviso – Mare, segno dell’attenzione verso tutte le aree del territorio comunale”.