Lista d'attesa per Donne in rosa Sile - Star bene pagaiando

Questa sera si terrà la prima lezione del corso di canoa lungo il Fiume Sile del progetto promosso dal Comune di Silea in collaborazione con l'Asd Canoa Club Sile.
Silea, 15 giugno 2016 – L’Amministrazione Comunale di Silea prosegue nella promozione di uno stile di vita sano e attivo all’aria aperta già in corso con il progetto “Datti una mossa!”, sostenendo il progetto “Donne in rosa Sile – Star bene pagaiando”, la cui prima escursione in canoa lungo il Fiume Sile si terrà questa sera. La partecipazione è gratuita per le donne residenti e le escursioni si terranno ogni giovedì fino al 20 ottobre 2016.
Insperato successo e grande soddisfazione dell'Assessore alle Politiche Sociali Antonella Cenedese che registra un'adesione massiccia. Sono oltre 60 le donne iscritte e molte sono in lista d'attesa. Determinante la collaborazione nell'attività di sensibilizzazione dei medici dell'Ulss 9 che ringrazia. In particolare sono intervenuti il Dr. Giovanni Gallo Direttore Servizio Igiene, Sanità Pubblica e Medicina di Comunità dell’Ulss n. 9, il Dr. Francesco Rocco Direttore Unità di Specialistica Ambulatoriale Ulss 9, il Dr.Stefano Doriatotto cardiologo e il dr. Paolo Burelli che ha recentemente assunto la direzione della Chirurgia Senologica (Breast Unit) coadiuvato dai dottori Rizzetto e Seriau.
Alla presentazione del progetto sono inoltre intervenuti Daniele Scarpa Campione olimpico e mondiale di canoa e Sandra Truccolo Campionessa del Mondo, Europea e due volte medaglia d'oro ai giochi paralimpici di Atlanta e di Sydney nel tiro con l'arco a squadre.