Datti una mossa. Successo di iscrizioni

Il 3 giugno presso il Parco dei Moreri di Silea si è avviato il progetto “Datti una
mossa!” che al suo avvio conta già 200 iscritti.
Silea (TV), 8 giugno 2015
Il Comune di Silea riscontra una forte adesione al progetto “Datti una mossa!”, che avviato mercoledì 3 giugno, conta già 200 iscritti alle attività motorie all’aria aperta proposte da quattro associazioni sportive del territorio quali Spazio Zero, Fitness mania, Associazion e Ambra e Eventodanza.
L’iniziativa, promossa dall’ULSS 9 con la Rete trevigiana per l’attività fisica, mira al coinvolgimento di quante più persone possibile, appartenenti ad ogni fascia d’età che abbiano voglia di mettersi in gioco e provare nuove discipline sportive.
Fino al 30 settembre e secondo diverse fasce orarie sarà possibile scegliere tra nove attività sportive praticabili gratuitamente presso il Parco dei Moreri di Silea, grazie alla preziosa collaborazione dell’”Ass. ricreativa culturale Ogni Età”, previo tesseramento comprensivo di copertura assicurativa del costo di €8.
L’Amministrazione Comunale, presente al Parco dei Moreri nel primo pomeriggio di attività sportive si dice soddisfatta per la pronta risposta della cittadinanza verso un’importante iniziativa che vede Silea primo e unico degli aderenti a “Lasciamo il segno” ad aver attivato l’iniziativa dopo la sperimentazione avvenuta lo scorso anno presso il Parco Sant’Artemio della Provincia di Treviso.