Datti una mossa! Aumentano le iscrizioni
Il progetto “Datti una mossa!” continua a raccogliere consensi da parte dei cittadini di Silea che a poco più di venti giorni dall’avvio conta 370 iscritti.
Silea (TV), 25 giugno 2015 – Il Comune di Silea è riuscito a risvegliare nei suoi cittadini la voglia di fare attività motoria e di stare all’aria aperta, attraverso il progetto “Datti una mossa!”, che registra a poco più di venti giorni dall’avvio 370 iscritti ai corsi proposti da quattro associazioni sportive del territorio quali Spazio Zero, Fitness mania, Associazione Ambra e Eventodanza.
Il Comune di Silea ha creduto nell’iniziativa promossa dall’ULSS 9 con la Rete trevigiana per l’attività fisica, quale mezzo per incentivare la cittadinanza a seguire stili di vita sani e volti al benessere psico-fisico.
Fino al 30 settembre e secondo diverse fasce orarie sarà possibile scegliere tra nove attività sportive praticabili gratuitamente presso il Parco dei Moreri di Silea, grazie alla preziosa collaborazione dell’“Ass. ricreativa culturale Ogni Età”, previo tesseramento comprensivo di copertura assicurativa del costo di € 8.
Il Parco dei Moreri, già sede di numerose attività ricreative per ogni fascia d’età, si sta riempiendo dalla mattina alla sera di gente che fa attività sportiva.
Il Sindaco Silvano Piazza