CONCERTO PER RACCOLTA FONDI PRO ALLUVIONATI DEL VENETO

“ Da sempre la popolazione veneta è famosa per il suo spirito laborioso e di collaborazione, anche Silea ha voluto dare una mano concreta in questa gara di solidarietà in favore dei comuni veneti alluvionati.” Così l’assessore alle attività produttive del Comune di Silea, Rossella Cendron, presenta la serata per sostenere i comuni veneti colpiti dall’alluvione e il concerto organizzato da Confartigianato in collaborazione con il Comune e la Parrocchia di Silea:

“Per non dimenticare” Sabato 12 febbraio, alle ore 20.30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo. Con la partecipazione dell’Accademia Corale Veneta.
L’amministrazione, in occasione della manifestazione “Sapori di Silea” aveva avviato una campagna di raccolta fondi libera, invitando tutti i cittadini a impegnarsi in una vera e propria maratona di solidarietà. Sono stati raccolti 1521,59 euro che serviranno alla ricostruzione del Palazzetto dello Sport di Caldogno.

I proventi ricavati verranno consegnati con un assegno al vicesindaco di Caldogno Nicola Ferronato, durante l’intervallo tra il primo e secondo intermezzo del concerto.