Erogazione Borse di Studio alle eccellenze di Silea

eccellenze 2015

Prosegue l’impegno del Comune di Silea a favore dell’affermazione dei valori della persona, della famiglia e dell’istruzione scolastica, erogando anche quest’anno borse di studio agli studenti meritevoli.

Silea, 24 settembre 2015 – L’Amministrazione Comunale di Silea valorizza le eccellenze del territorio, attraverso l’erogazione di ventuno borse di studio a favore degli studenti residenti licenziatisi nell’Anno Scolastico 2014/2015 con le massime votazioni dalle scuole secondarie di primo e di secondo grado, consegnando rispettivamente 100,00 e 200,00 euro, per un totale di 2.600,00 euro.

Gli studenti licenziati dalla scuola secondaria di primo grado sono dieci con votazione 9, due con votazione 10 e cinque con votazione 10 e lode; gli studenti della scuola secondaria di secondo livello sono quattro con votazione 100 e un 100 e lode provenienti da Liceo Canova Classico e Linguistico, I.P.S.I.A. Einaudi Scarpa, Liceo Scientifico Da Vinci e ITIS Fermi.

La consegna delle borse di studio si è tenuta oggi, giovedì 24 settembre 2015 ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Silea, alla presenza delle famiglie che orgogliosamente hanno accompagnato i loro figli e degli insegnanti che li hanno seguiti nel loro percorso di studi.

I ragazzi che si impegnano nello studio, tanto da arrivare ad eccellere, meritano di vedere riconosciuti i loro sforzi ed è un preciso impegno di questa Amministrazione sostenere ed incoraggiare la formazione dei nostri studenti al fine di avere generazioni di giovani forti e capaci di affrontare il futuro. La Comunità di Silea esprime così il suo apprezzamento ai giovani migliori.

L’Assessore Rosanna Potente