Silea, una nuova sede per il Club 2 Frecce Tricolori

Il Club 2 Frecce Tricolori ha ora una nuova sede per le riunioni

Silea, 29.09.2022. Il Club 2 Frecce Tricolori ha ora una nuova sede per le riunioni, negli spazi dell’ex biblioteca di Silea accanto al Municipio: è stata inaugurata sabato 17 settembre alla presenza della Giunta Comunale, dei soci e degli amici degli altri club di appassionati del mondo del volo.

Siamo felici – ha spiegato il sindaco del Comune di Silea Rossella Cendrondi aver dato un’adeguata sede d’incontro ad una realtà che ci accompagna dal 1990, quando venne costituita proprio qui a Silea. Secondo come cronologia storica solo a quello fondato a Pieve di Soligo nel 1989, il club, presieduto da Gabriele Chinaglia, negli anni ha attratto un gran numero di appassionati da sempre vicini al mondo dell’Aeronautica Militare, di cui la Pattuglia Acrobatica Nazionale è tra le più qualificate espressioni. Il suo compito è contribuire alla diffusione dei valori di solidarietà e amicizia che le Frecce Tricolori rappresentano e che l’Amministrazione Comunale condivide e sostiene”.

Non sono state trovate immagini con le impostazioni definite. Controllare se è stata selezionata una cartella DMS corretta.