Proclamato il Sindaco di Silea: è Rossella Cendron

Il 68,36% dei votanti ha confermato il mandato al Sindaco Cendron

Silea (Tv), 13 giugno 2022 – In data odierna, nella Sala Consiliare del Comune di Silea, è stata proclamata Sindaco di Silea Rossella Cendron.

Rossella Cendron ha ricevuto 3.018 voti, pari al 68,36% delle preferenze degli aventi diritto al voto iscritti alle liste elettorali del Comune di Silea.

Di seguito i Consiglieri eletti al Consiglio Comunale di Silea.

Lista Silea Oggi

Cavallo Riccardo

Biasin Francesco

Canzian Ylenia

Trevisin Angela

Benedetti Bernardino

Lauro Giulia

Baraziol Caterina

Panizzon Marco

Lista Giorgio Meloni per Tono Conte Sindaco

Tono Conte

Rossetto Bruno

Lista Lia Spolverato Sindaco – Impegno Civico

Lia Spolverato

Cogo Andrea

Il Sindaco di Silea, Rossella Cendron “Lasciatemi esprimere un sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza, a tutti gli elettori, i candidati, a tutti i collaboratori, a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato in questa campagna elettorale e nelle operazioni elettorali e soprattutto a chi, con il suo voto, ha espresso un forte consenso nei nostri confronti.

Un consenso che senz’altro va al di là delle nostre aspettative e che ci incoraggia, in questo inizio di mandato amministrativo, ad essere ancor più incisivi e determinati nell’azione di governo e nella risposta ai bisogni di servizi e spazi che abbiamo ancora più chiaramente raccolto in questa campagna elettorale.

Dobbiamo sicuramente riflettere soprattutto sull'astensione che c'è stata che non riguarda Silea, con il 50,21% di partecipazione al voto, ma piuttosto tutta Italia, se non tutta Europa.

Ci attende un periodo di grande responsabilità e, di riflesso, di grandi aspettative da parte della comunità che merita tutto il nostro impegno, la nostra passione, la nostra competenza.

Ce la metteremo tutta per fare squadra dentro e fuori dal territorio e vincere la sfida del PNRR, della visione d'insieme, delle difficoltà amministrative, del dialogo con gli altri enti.

Gli obiettivi strategici sono chiari: priorità all’accordo pubblico - privato Chiari&Forti, sviluppo completo del collegamento piste ciclabili, incontri con la cittadinanza, con la Provincia e la Regione per soluzioni concordate sull’alleggerimento della viabilità urbana, riqualificazione urbana, ulteriore posizionamento di telecamere per la videosorveglianza e progettualità condivise con gli operatori economici per lo sviluppo territoriale.

Sono orgogliosa di avere con la mia squadra ancora la fiducia dei cittadini: Silea è il nostro paese e vorrei che tutti possano pensare di essere al nostro fianco per contribuire alla sua crescita e sviluppo”