“L’oca sport”: una 2 giorni di gioco gratuito per bambini e famiglie

Al Parco dei Moreri, possibilità di cimentarsi in diverse discipline

Silea (TV), 5 maggio 2022 – La UISP Comitato Territoriale Treviso-Belluno APS, in collaborazione con il Comune di Silea e l’Associazione Auser Polaris Aps, organizza la manifestazione “L’oca sport”, che si terrà presso il al Parco dei Moreri di Silea nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio.

La manifestazione darà la possibilità a bambini e ragazzi di provare 8 discipline sportive anche meno conosciute, come il Parkour e la FootBike, compiendo un percorso delineato nel parco e raggiungendo abilità minime ad ogni stazione/disciplina.

La partecipazione è libera e gratuita.

Si inizierà sabato pomeriggio: dalle 14 alle 18 i ragazzi delle scuole potranno accedere al percorso compiendo facili esercizi per ogni disciplina che darà a loro l’opportunità di proseguire nella casella successiva come nel gioco dell’oca.

Dalle 18.00 alle 20.30 potranno unirsi al gioco libero anche le famiglie: seguirà una serata musicale dalle 20.30 alle 23.00, con stand gastronomico.

La giornata di domenica 8 maggio invece avrà inizio alle 10 sempre con il percorso “L’oca sport” e chiuderà alle ore 17.00 .

Per iscrizioni e informazioni: Polaris 0422.1281318