Silea, ieri sera la consegna della Costituzione e delle tessere elettorali ai neo diciottenni

Il Sindaco Rossella Cendron consegna le tessere elettorali e la Costituzione ai neo diciottenni

Ieri sera, lunedì 12 settembre, al Municipio di Silea si è svolto l'evento di consegna delle tessere elettorali e della Costituzione da parte del sindaco Rossella Cendron, della giunta e dei consiglieri di maggioranza ai neo diciottenni, che domenica 25 settembre saranno chiamati al voto per la prima volta.

Questi ragazzi – spiega il sindaco Cendron - entrano a pieno titolo nella comunità dei doveri e dei diritti, chiamati a rispondere con responsabilità alla vita civile. Il nostro augurio è che possano compiere le proprie scelte in modo ponderato, consapevole e coscienzioso”.