Silea per le famiglie: centri estivi comunali a prezzi contenuti

Mantenuta la retta dello scorso anno: il Comune si fa carico di parte dei costi e stanzia 21.000 euro

Silea (TV), 20 maggio 2022 – Il Comune di Silea informa le famiglie che dal 1° giugno sarà possibile iscrivere i bambini dai 5 agli 11 anni ai centri estivi comunali, che si svolgeranno dal 4 luglio al 5 agosto presso la Scuola dell’Infanzia “Montessori” e la Scuola Primaria “G.B. Tiepolo” di Lanzago.

La retta di frequenza per i residenti è rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si parte dai 55 euro a settimana per la sola mattina, pasto escluso, fino ai 100 euro a settimana per l’intera giornata comprensiva del pasto, per i non residenti. Il Comune ha infatti contribuito alla parziale copertura dei costi aggiuntivi, stanziando 21.000 euro.

Il servizio verrà gestito dalla Cooperativa Comunica – Cooperativa Sociale Onlus di Villorba, che offre i suoi servizi a diversi centri estivi del territorio. I pasti verranno forniti da una ditta esterna.

I centri estivi comunali di Silea si svolgeranno da lunedì 4 luglio a venerdì 5 agosto 2022, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 17.00, secondo varie modalità.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online nel sito www.cooperativacomunica.org nella pagina dedicata ai Centri Estivi di Silea attivo a partire dal 01/06/2022 ed entro i termini indicati.

E’ possibile iscriversi anche solo ad una singola settimana.

Per informazioni: www.cooperativacomunica.org - sileace@cooperativacomunica.org o tel. 329-1232564, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Dopo l’inizio delle attività, in orario di apertura dei centri estivi.