I 20 anni della scuola dell'infanzia e nido integrato Maria Bambina di Silea

Sabato 24 settembre la Scuola dell’infanzia e nido integrato “Maria Bambina” ha festeggiato il 20° compleanno del nido integrato

Silea, 27.09.2022. Sabato 24 settembre la Scuola dell’infanzia e nido integrato “Maria Bambina” ha festeggiato un importante traguardo, il 20° compleanno del nido integrato insieme a tutti i bambini (di oggi e di ieri) che lo hanno frequentato negli anni. Alla giornata di festa, durante la quale sono stati presentati i progetti educativi promossi, erano presenti Don Luciano Traverso, parroco di Silea e presidente della scuola, Simonetta Rubinato, presidente della Fism – Federazione Italiana Scuole Materne, il sindaco del Comune di Silea Rossella Cendron, il vicesindaco Ylenia Canzian e l’assessore all’istruzione Angela Trevisin.

Festeggiamo un traguardo importante – ha commentato il sindaco del Comune di Silea Rossella Cendronche non riguarda solo la Scuola “Maria Bambina”, ma tutta la nostra comunità: il personale della scuola, attraverso i numerosi progetti ma anche l’attenzione e la dedizione costanti, ha accompagnato i primi passi di molte generazioni nel percorso formativo”.