Segreteria e contratti

Assessore di riferimento Dott.ssa Rossella Cendron, Sindaco
Responsabile di settore Dott.ssa Paola Magagnin
Addetto al servizio Chiara Felicetti , Patrizia Iannone
Mail segreteria
Telefono 0422 365709
FAX 0422 460483
Orario Lunedì: 8.30 - 12.00 e 15.00 - 17.00
Martedì: chiuso
Mercoledì: 09.00 -13.00
Giovedì: chiuso
Venerdì: 09.30 - 13.00
 

Il servizio Segreteria ha la finalità essenziale di assicurare il mantenimento e lo sviluppo del funzionamento dell’Ente. in particolare ha l’obiettivo di sviluppare e realizzare con la massima efficienza, tempestività e controllo, le procedure, i processi di lavoro e il funzionamento complessivo dell’Ente, attraverso una appropriata azione di supporto e servizio nei confronti delle altre aree, svolgendo, molto spesso, funzione di filtro comunicativo tra i dipendenti, l’Amministrazione e il Segretario Generale.
Il Servizio Segreteria collabora con il Segretario Generale e ne attua le direttive.

Competenze:

  • Cura i rapporti con l’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri
  • Segue l'iter procedurale delle sedute della Giunta, del Consiglio e delle Commissioni consigliari
  • Cura i rapporti con i Responsabili degli uffici e servizi in ordine alla predisposizione di atti deliberativi da sottoporre alla Giunta e al Consiglio
  • Pubblicazione all’albo pretorio degli atti deliberativi
  • Predisposizione delle deliberazioni e determinazioni di Settore
  • Attività di segreteria amministrativa di supporto al Segretario Generale
  • Consultazione delle Gazzette ufficiali on-line e Bollettino Ufficiale Regione
  • Predisposizione Regolamenti di competenza
  • Iter procedurale di perfezionamento di tutti i contratti ad avvenuta stipulazione
  • Attività di gestione documentale e protocollo della corrispondenza di competenza in uscita
  • Assicura l'accesso degli atti per le materia di competenza
  • Gestisce inoltre l’ Albo pretorio Online che consiste in uno spazio accessibile senza formalità dalla home page del sito istituzionale del Comune di Silea. In esso sono pubblicati, su richiesta degli uffici e/o dei soggetti interessati, i documenti che, per norma di legge, regolamento o disposizione comunale, devono essere pubblicati all'Albo. La consultazione dell'Albo Online è consentita liberamente a chiunque. Su richiesta, viene rilasciata un'attestazione di pubblicazione.