Protocollo, corrispondenza e archivio
Assessore di riferimento | Dott.ssa Rossella Cendron, Sindaco |
Responsabile di servizio | Dott.ssa Paola Magagnin |
Addetto al servizio | Rosanna Viel, Dino Ceolin (parzialmente dedicato) |
protocollo@comune.silea.legalmail.it
protocollo@comune.silea.tv.it |
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Telefono | 0422 365710 |
FAX | 0422 460483 |
Orario | lunedì: 7.30 - 12.00 e 15.00 - 17.00 martedì: 09.00 - 13.00 mercoledì: 09.00 - 13.00 giovedì: 09.00 - 13.00 venerdì : 09.00 - 13.00 |
Competenze:
- Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata al Comune e successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
- Affrancatura e spedizione giornaliera di tutta la corrispondenza dell’Ente
- Ricezione di documenti consegnati allo sportello dell'ufficio protocollo, con rilascio di attestazione di ricevuta
- Ricezione, per la successiva consegna agli interessati, degli atti notificati dagli Ufficiali Giudiziari e dagli Ufficiali di Riscossione, mediante deposito presso la "casa comunale", per irreperibilità o rifiuto dei destinatari
- Gestione del protocollo informatico ai sensi della normativa vigente
- Archiviazione pratiche nell’archivio corrente
- Costante aggiornamento delle anagrafiche dei soggetti con inserimento dati e indirizzi posta elettronica e PEC.
- Gestione di interventi archivistici finalizzati alla schedatura degli archivi e dei depositi documentali del Comune nonchè dell'attività di scarto secondo il Massimario adottato dall'Ente
- Controllo della casella istituzionale di posta elettronica e certificata (PEC).