Prelievi a domicilio

L’Amministrazione Comunale di Silea, su comunicazione dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, ti informa che è stata affidata al “Consorzio Vision” l’attività dei prelievi del sangue a domicilio, per pazienti non deambulanti assistiti dal Servizio di Cure Domiciliari.

Accesso al servizio

Per accedere al servizio è necessario:

  • possedere l'impegnativa del medico curante che specifichi prelievo a domicilio”.
  • scrivere un recapito telefonico al quale essere contattati (quello di casa e/o un cellulare di riferimento) e l’indirizzo corretto di residenza (o di un eventuale domicilio temporaneo).
  • Inviare le impegnative:

1) tramite e-mail all’indirizzo e-mail prelievidomiciliari@aulss2.veneto.it

2) tramite fax al n. 0438 1732300

3) inserendole nelle apposite cassette rosse recanti la scritta “ impegnative prelievi a domicilio pazienti non deambulanti” adiacenti allo sportello CUP/CASSA nelle sedi di Asolo, Crespano del Grappa, Giavera del Montello, Pederobba, Riese Pio X, Valdobbiadene e Vedelago, accessibili nei consueti orari di apertura oppure presso le portinerie degli ospedali di Castelfranco Veneto e Montebelluna.

In caso di urgenza è necessario inviare l'impegnativa direttamente tramite e-mail o fax, agli indirizzi indicati. Successivamente, un operatore contatterà direttamente il richiedente, comunicando la data e l’ora del prelievo e, se necessario, le modalità di esecuzione (ad es. in caso di raccolta campioni biologici).

Prelievo

Il prelievo a domicilio viene effettuato dal lunedì al venerdì nella fascia oraria e nel giorno comunicato dall’operatore.

Ritiro del referto

Il referto può essere ritirato, mediante il foglio di ritiro consegnato a casa al momento del prelievo:

Come sospendere il servizio

Se per qualche motivo non fosse più necessario effettuare il prelievo si deve avvisare tempestivamente la sede operativa telefonando al numero verde 800 189 619.

Per informazioni

Sede operativa del Consorzio VISION:

  • numero verde gratuito da rete fissa 800 189 619
  • numero da cellulare 0438 1871100

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00; sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

In tutti gli altri orari sarà possibile lasciare un messaggio in segreteria.