Contributo per le bollette dell’acqua 2018

L’Amministrazione Comunale di Silea informa che il Consiglio di Bacino Veneto Orientale per il servizio idrico integrato, ha approvato in data 29/06/2018 i criteri per l’accesso alla compensazione della spesa per le utenze in situazione di disagio economico per l’anno 2018.
Requisiti:
- Titolari di contratto di utenza singolo e nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale
- Contratto di utenza per uso domestico residente
- ISEE inferiore o uguale a € 15.000,00 per nucleo familiare
- ISEE inferiore o uguale a € 20.000,00 per famiglie numerose (con più di tre figli a carico)
Modalità e termini per la presentazione della domanda:
- La domanda, redatta su apposito modulo reperibile presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune e scaricabile dal sito, deve essere compilata e consegnata all'Ufficio Servizi alla Persona oppure inviato per posta, mediante raccomandata A.R. (fa fede la data del timbro postale) entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 15 novembre 2018 al seguente indirizzo: Comune di Silea – Ufficio Protocollo – via Don Minzoni 12- Silea
N.B. Nel caso in cui la domanda sia inviata per posta o consegnata a mano da persona diversa dal richiedente, è necessario allegare anche la fotocopia di un documento di identità valido del richiedente che l'ha sottoscritta.
Erogazione: la compensazione spettante sarà erogata agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.
Per informazioni: Ufficio Servizi alla Persona tel. 0422/365729