Pagamenti telematici

Il Comune di Silea ha attivato il sistema di pagamenti on line tramite la piattaforma PagoPA.

È  sufficiente accedere al sito dedicato e seguire le istruzioni.

Se paghi spontaneamente un servizio puoi utilizzare le seguenti modalità:

  • On-line sul sito del comune accedendo alla sezione relativa ai pagamenti spontanei. Scelto il servizio di pagamento, compilati i dati richiesti è possibile procedere scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay,Maestro,CartaSi, etc), bonifico bancario, anche utilizzando il circuito MyBank, PayPal se si dispone di un relativo account.
  • In alternativa al pagamento on line, compilati i dati relativi al pagamento, sarà possibile stampare un avviso di pagamento ed utilizzare le modalità di seguito indicate.

 

Se hai ricevuto un avviso di pagamento PagoPA puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

  • On-line sul sito del comune accedendo alla sezione relativa agli avvisi predeterminati e inserendo il codice IUV presente sull'avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay,Maestro,CartaSi, etc), bonifico bancario, anche utilizzando il circuito MyBank, PayPal se si dispone di un relativo account
  • utilizzando il circuito CBILL presente sugli home banking,selezionando l’Ente nell’elenco delle Aziende e riportando il Numero Avviso di 18 caratteri e l’importo.
  • presso le tabaccherie con circuito Banca 5, Sisal e Lottomatica tramite il Codice a Barre presente sulla stampa dell’avviso.
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento(PSP) aderenti all’iniziativa tramite i canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: home banking, ATM,etc).