Servizio di refezione scolastica A.S. 2021/2022

Guida per effettuare l'iscrizione on-line alla mensa scolastica

Avviso

Si rende noto che Euroristorazione s.r.l, concessionario del servizio di refezione scolastica, avvisa le gentili famiglie che da quest'anno l'iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2021/2022 sarà possibile solo in modalità telematica dal 10/06/2021 al 10/07/2021.
Si ricorda che tutti gli alunni che l'anno prossimo inizieranno ad usufruire del servizio mensa dovranno effettuare l'iscrizione e quelli che già ne usufruivano dovranno effettuare il rinnovo dell'iscrizione.

PRECISAZIONI IMPORTANTI
1. Nel caso in cui i pagamenti relativi ai precedenti anni scolastici risultino irregolari alla data del 10/07/2021, la domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa fino al pagamento del debito.
2. La domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa anche nel caso il debito riguardi suoi fratelli e/o sorelle.
3. Per rendere effettiva l'iscrizione e poter usufruire del servizio mensa per l'A.S. 2021/22, ogni debito maturato nel precedente anno scolastico dovrà essere saldato ENTRO E NON OLTRE IL 10/07/2021.
4. Per poter usufruire della mensa scolastica è necessario iscrivere l'alunno al servizio mensa scolastica, pertanto va compilata una domanda per ogni figlio che intende usufruire del servizio. Se un genitore ha più figli che intendono usufruire della mensa scolastica deve quindi rinnovare l'iscrizione e/ compilare una domanda per ogni figlio.
5.Terminata la procedura di iscrizione on-line il sistema rilascerà al genitore copia della domanda compilata e conferma dell'avvenuta iscrizione, dove saranno indicate le credenziali di accesso al Portale Genitori e le altre informazioni utili. SI RACCOMANDA DI STAMPARE E CONSERVARE CON CURA TALI DOCUMENTI.
Si allega manuale d'uso A.S. 2021_2022