Il teatro si fa in quattro

Una rassegna teatrale che ha il fiume Sile veicolo culturale e di promozione del territorio, per creare le condizioni ideali per consentire ai cittadini di muoversi, incontrarsi e condividere l’esperienza culturale di andare a teatro.

Le Amministrazioni Comunali di Silea, Casale sul Sile, Casier e Roncade, in collaborazione con “Stivalaccio Teatro”, promuovono la prima rassegna teatrale in rete “Il teatro si fa in quattro” che, per la stagione 2018/2019, porterà in scena dieci spettacoli per famiglie e per adulti, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• domenica 18 novembre 2018, ore 17.00, presso il Teatrino delle scuole elementari di Casier

“Il mago di Oz”, spettacolo per bambini con Febo Teatro e Fondazione Aida

• domenica 25 novembre 2018, ore 17.00, presso il Teatro parrocchiale di Silea

“Romeo e Giulietta – L’amore è saltimbanco”, spettacolo per adulti con Stivalaccio Teatro

• domenica 2 dicembre 2018, ore 17.00, presso la Sala parrocchiale di San Cipriano di Roncade

“I quattro musicanti di Brema”,  spettacolo per bambini con Nata Teatro

• domenica 9 dicembre 2018, ore 17.00, presso il Teatrino delle scuole elementari di Casier

“Don Chisciotte”, spettacolo per adulti con Stivalaccio Teatro

• domenica 20 gennaio 2019, ore 17.00, presso il Teatro parrocchiale di Silea

“La bella e la bestia”, spettacolo per bambini con Stivalaccio Teatro

• domenica 27 gennaio 2019, ore 17.00, presso l’Auditorium di Casale sul Sile

“Shabbes Goy”, spettacolo per adulti per la Giornata della Memoria con Teatro Blu

• domenica 10 febbraio 2019, ore 17.00, presso la Sala parrocchiale di San Cipriano di

Roncade

“Balcanikaos”, spettacolo per adulti con Teatro Guscone

• domenica 17 febbraio 2019, ore 17.00, presso l’Auditorium di Casale sul Sile

“Ucci ucci, Pollicino e altre fiabe”, spettacolo per bambini con Stivalaccio Teatro

• domenica 24 febbraio 2019, ore 17.00, presso il Teatro parrocchiale di Silea

“Sogno di mezz’estate”, spettacolo per adulti con Mataz Teatro

• domenica 3 marzo 2019, ore 17.00, presso il Teatro parrocchiale di Silea

“Dietro all’oblò”, spettacolo per bambini con Molino Rosenkranz

Biglietti:

tutti gli spettacoli sono offerti dalle Amministrazioni Comunali di Silea, Casier, Casale sul Sile e Roncade, a te viene richiesto solo un piccolo contributo:

• Intero: 8 euro
  • Ridotto: 5 euro, riduzioni valide per under 30, over 65 e tesserati delle Biblioteche.
  • Promozione famiglia: 15 euro
  • Abbonamento a 10 spettacoli: 50 euro.

La vendita di biglietti e abbonamenti avviene dalle ore 16.00 presso i luoghi di spettacolo.

Prevendita online su: www.mailticket.it

Per informazioni: