Comune di Silea - Via Don Minzoni n.12 - 31057 Silea TV
Tel. 0422-365711 - Fax 0422-460483
P.E.C. protocollo[at]comune.silea.legalmail.it - Email segreteria[at]comune.silea.tv.it
C.F. 80007710264

sei in:  Dialogo con i Cittadini  -  Notizie  -  Archivio News  -  Premio economia sostenibile
13 agosto 2009

Premio per l'economia sostenibile

Il "Premio per l'economia sostenibile", istituito da Credito Trevigiano, è un riconoscimento destinato agli enti pubblici e privati impegnati in inizitive a favore dello sviluppo economico rispettoso dell'ambiente.
Il premio  individua e valorizza i progetti più rilevanti  che dimostrino un significativo miglioramento delle performance ambientali e che si distinguano per originalità e potenzialità di sviluppo e ampia diffusione.
I destinatari sono enti pubblici e aziende private operanti nella Provincia di Treviso e in tutto il territorio di competenza del Credito Trevigiano.

Domanda di partecipazione entro il 30 settembre 2009

Per maggiori informazioni: