Servizio di trasporto sociale

Nuove modalità da seguire per la richiesta del servizio di trasporto, a partire dal 1 maggio 2018.

L’Amministrazione Comunale di Silea, in collaborazione con l’associazione di volontariato ANTEAS di Treviso ed i volontari del territorio, comunica le nuove modalità operative da seguire per la richiesta del servizio gratuito di trasporto sociale.

Il trasporto sociale è rivolto a:

• cittadini residenti nel Comune di Silea al momento della richiesta;
  • residenti privi di rete familiare disponibile, accertata dagli operatori preposti o nota al Servizio Sociale Professionale Comunale
  • coloro che necessitano di effettuare trasporto per visite mediche, terapie o simili

Per effettuare la prenotazione e lo spostamento di un trasporto è necessario chiamare, almeno 5 giorni prima,  il numero verde gratuito 800 685090, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.00, fornendo i seguenti dati:

• Nome e cognome,
  • luogo e data di nascita,
  • data, ora e durata prevista del servizio richiesto,
  • necessità o meno di autoveicolo con sollevatore,
  • presenza o meno di accompagnatore.

Si precisa che le richieste di trasporto vengono accolte nel limite della disponibilità di tempo resa nota dai volontari aderenti al progetto.