Biotestamento

Scopri come iscriverti al registro delle DAT – Disposizioni Anticipate di Trattamento

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che ha definito le modalità organizzative di attuazione della normativa nazionale in tema di Biotestamento, rendendo disponibili i modelli di accompagnamento per la consegna delle DAT – Disposizioni Anticipate di Trattamento.

Per maggiori informazioni consulta la pagina Biotestamento.

Il servizio viene svolto presso i Servizi Demografici - Ufficio di Stato Civile previa prenotazione.

Per le informazioni, la prenotazione dell’appuntamento e per la consegna delle DAT occorre contattare i seguenti numeri telefonici: 0422-365727- 0422-365728 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.30, oppure tramite e-mail all’indirizzo anagrafe@comune.silea.tv.it,

o tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.silea.legalmail.it.