Quote provvisorie tempo integrato

Sono state fissate le quote provvisorie per il tempo integrato, in attesa della conclusione della procedura di affidamento del servizio.

L'Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è in corso la procedura di affidamento del servizio di Tempo Integrato per gli alunni delle Scuole Primarie del'Istituto Comprensivo di Silea, per gli A.S 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.

Come per gli anni precedenti, il servizio si articolerà nei seguenti moduli:

• a) laboratorio di attività creative e formative legate alla storia dell’arte, all’espressione figurativa, alla pittura, alla scenografia, alla manipolazione e alle varie forme dell’espressività pittorica, plastica ed artistica, da svolgersi da settembre a giugno;
  • b) laboratorio di attività espressive di tipo teatrale, musicale e coreutica, da svolgersi da settembre a giugno;
  • c) attività natatorie, da svolgersi da settembre a dicembre e da marzo a giugno, ed attività motorie, da svolgersi presso le palestre scolastiche nei mesi di gennaio e febbraio.

Inoltre, sono state fissate le quote mensili di contribuzione a carico delle famiglie degli alunni iscritti, che potranno subire variazioni per imprevedibili esigenze organizzative e contrattuali:

Tipologia attività

Quota mensile

un modulo: a) o b)

€ 30/mese

un modulo: c)

€ 35/mese

due moduli: a) o b) + c)

€ 40/mese

tre moduli

€ 60/mese

L'Avviso verrà aggiornato alla conclusione della gara per l'affidamento del servizio di tempo integrato.

Per informazioni e chiarimenti:

Sig.ra Giovanna Dalla Grana, segreteria scolastica dell'Istituto Comprensivo di Silea; martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 14.00. Te. 0422-360817, int. 8, e-mail TVIC83400V@istruzione.it.