Fornitura libri scuole primarie

Scarica la cedola libraria per ordinare e ritirare i libri di testo per le Scuole Primarie

L’Amministrazione Comunale di Silea ti informa che è possibile scaricare la cedola libraria per ordinare e ritirare i libri di testo per gli alunni residenti a Silea che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2018/2019 le Scuole Primarie. Ha i tempo fino al 29 giugno 2018.

Le famiglie degli alunni non residenti a Silea, che frequenteranno nell’Anno Scolastico 2018/2019 le Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Silea, sono invitate a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità attivate per la fornitura dei libri di testo.

I fornitori hanno tempo fino al 26 ottobre 2018 per chiedere al Comune di Silea il rimborso della spesa realtiva ai libri di testo forniti in risposta al presente avviso.

Maggiori informazioni nell’area tematica.